Il nostro autista vi accompagnerà lungo il percorso più spettacolare d’Europa, quello che da Sorrento conduce ad Amalfi. Durante questa escursione avrete la possibilità di visitare le rinomate Positano, Amalfi, Ravello ma anche paesi meno noti ed altrettanto suggestivi come Praiano, Furore, Conca dei Marini e Scala.

La nostra escursione tipo inizia dal luogo ed all'ora da Voi richiesti in direzione Positano (la città romantica), durante il traggitto ci sarà l'opportunità di fotografare panorami mozzafiato come le isole delle sirene (lì Galli), la baia di Positano, ed altri innumerevoli scorci. Giunti a Positano si può passeggiare per i vicoli, rilassarsi e bere un caffè su una delle tante terrazze panoramiche, visitare negozi e piccole fabbriche di ceramica artistica o magari passeggiare lungo il mare. Si parte poi alla volta di Amalfi, ammirando le particolari attrattive lungo il percorso tra cui il caratteristico presepe di Praiano, il Fiordo di Furore, la grotta dello Smeraldo, la villa di Sofia Loren a Conca dei Marini. Giunti ad Amalfi ci sarà un'altra sosta per visitare il Duomo (Cattedrale di S.Andrea) dopodiché si ha la possibilità di pranzare e/o di proseguire per Scala e Ravello, quest'ultima famosa per le note Villa Rufolo e Villa Cimbrone.

Per richiedere un preventivo gratuito e/o personalizzare il servizio, si prega di compilare il modulo in fondo a questa pagina

Se desideri una prenotazione rapida con pagamento anticipato, per favore
Prenota online

Richiedi un preventivo

Cliccando la casella sottostante l'utente dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla privacy. L'accettazione da parte dell'utente di tutte le informazioni suddette � necessaria per inviare la richesta informazioni.
* I Campi obbligatori sono in grassetto